SEO GOOGLE
Nel 2014, Google ha lanciato Google My Business come mezzo per aiutare gli utenti a trovare le attività commerciali locali che stavano cercando e viceversa, le piccole, medie imprese riescano ad incontrare più semplice i loro utenti
Qualsiasi attività commerciale ha una componente essenziale: i clienti.
Sono loro che fanno crescere un’azienda, ed è la loro passione per i vostri prodotti che rende gratificante l’esperienza di gestire un’attività.
Per molti imprenditori, i clienti sono più che dei semplici avventori: sono habitué, sostenitori e amici. In altre parole, persone che contano davvero.
Grazie a Internet, sempre più attività commerciali si mettono in contatto con nuovi clienti ogni giorno. Trovare una clientela affezionata, tuttavia, può risultare difficile e richiedere molto tempo.
Google My Business, un modo
semplice e gratuito
per trovare nuovi clienti e mettervi in contatto con loro, ovunque voi siate.
Le attività che aggiungono foto alle loro schede ricevono il 42% in più di richieste di indicazioni stradali o chiamate su Google Maps e il 35% in più di clic sul sito web rispetto alle attività senza foto.
Rispondere alle recensioni dei clienti è altrettanto importante.
Google My Business
Trasforma le persone che ti trovano sulla Ricerca Google e su Maps in nuovi clienti con un profilo dell'attività senza costi per il tuo negozio fisico o per il servizio che offri. Personalizza il tuo profilo con foto, offerte, post e altro .